Nightlife

Nel centro storico, nei vicoli lungo via Farini, strada Repubblica, via Mazzini, le varie enoteche sono il luogo ideale per trascorrere una serata piacevole, sorseggiando buon vino e degustando qualche golosità parmigiana, sempre che non si opti per una poderosa cena in un ristorantino o trattoria della provincia.

Condividi

Alla ricerca di svago, relax e buon cibo? E’ arrivata l’ora della movida! Dopo una giornata di lavoro o di studio, dopo un pò di shopping o dopo la visita di un Museo, semplicemente per fare due chiacchiere in compagnia o aspettando l’inizio del concerto o dello spettacolo teatrale, i bar del centro storico di Parma vi aspettano per l’aperitivo, un buon cocktail e stuzzichini, pizzette e patatine al buffet! I bar della movida di Parma, in cui ci si riunisce dalle 19.00 alle 24.00 circa, si trovano nelle vie e i borghi del centro storico tra Via Farini, Piazza Garibaldi, Piazza Ghiaia e Via D’Azeglio.

E se non si hanno ancora programmi, dopo l’aperitivo si può scegliere di andare al ristorante, in pizzeria, in un pub oppure di continuare la serata direttamente in discoteca, ad ascoltare musica dal vivo o a ballare il ballo liscio.

Top