Il ristorante aderisce al club Parma City of Gastronomy.
Sin dal 1967 il Ristorante da Rita accoglie i suoi clienti nel cuore dell’Appennino Parmense nella splendida area del Parco Nazionale dell’Appennino tosco-emiliano.
Il Ristorante da Rita è un locale con un’anima amicale gestito dalla Famiglia Olivieri che ha fatto dell’ospitalità e dell’accoglienza la sua missione, la sua passione. In un ambiente rilassato e confortevole, circondato dal verde e dalla tranquillità del Parco, al Ristorante da Rita potrete gustare la cucina tradizionale parmigiana e parmense abbinate a proposte più creative, frutto della fantasia della Chef Raffaella.
I prodotti utilizzati nella cucina del Ristorante da Rita sono genuini, freschi e locali: immancabile il Tartufo nero di Fragno, la trota, il Fungo di Borgotaro IGP, la pasta fresca fatta in casa, la selvaggina, le verdure di stagione, i salumi, i formaggi. Il Ristorante da Rita offre una particolare cura ai suoi ospiti più piccoli, con un menu per bambini studiato ad hoc, e anche un menu pensato per chi soffre di allergie o intolleranze.
Presso il Ristorante da Rita è anche possibile soggiornare nelle confortevoli camere per un soggiorno di relax e di gusto. Il Ristorante da Rita è inoltre socio fondatore del Consorzio Parma Quality Restaurants.
Tipo cucina: Tipica parmigiana