B&B Nuala Horse and Bike

Località Noveglia, 320

Telefono: +39 3455892601

Condividi

Dall’amore dei proprietari per i cavalli, una passione che diventa struttura ricettiva con possibilità di trekking a cavallo e noleggio e-bike, sull’Appennino parmense nella splendida Val Noveglia, a due passi da Bardi.
Dormire in mezzo alle montagne con l’emozione di passeggiate con i cavalli di razza bardigiana oppure in e-bike.

Il B&B mette a disposizione due camere accoglienti e confortevoli, dotate di tutti i comfort per garantire il massimo relax e il riposo rigenerante. In ogni camera un bagno privato, lenzuola e asciugamani, aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita.
La colazione è preparata con ingredienti freschi e di alta qualità, per offrire un inizio di giornata gustoso e nutriente. Si possono gustare croissant appena sfornati, pane fresco, marmellate fatte in casa, frutta di stagione e molto altro ancora.

Le e-bike sono biciclette a pedalata assistita, dotate di un motore elettrico che aiuta a pedalare e a superare le salite più impegnative senza fatica.

Inoltre sono disponibili lezioni di equitazione, noleggio attrezzatura, messa in sella e pacchetti con cavallo o e-bike.

Il B&B fa parte del club di prodotto Parma by bike

Top