Il centro termale è formato da 3 piscine: la prima vasca è lunga 17 metri, larga 7 e profonda 1,30 metri ed ha una temperatura di 30°; oltre al nuoto ed all’idromassaggio è possibile fare ginnastica sulla bicicletta in acqua, abbinandola agli sbalzi di temperatura creati dalla sauna, dal bagno turco e dalle docce con idromassaggio e completando il programma con docce cromatiche ed aromatiche.
La seconda vasca è lunga 26 metri, larga 10 e profonda 1,40 metri ed ha una temperatura di 30°; ideale per praticare nuoto, hydrobike, idromassaggi a doppio getto e due fontane.
La terza vasca è semicircolare e ripropone la tipica struttura delle antiche terme romane, con una profondità di 1,30 metri ad una temperatura di 33°; ha 8 idromassaggi e 2 geyser. Al piano superiore c’è un grande solarium con vasche da idromassaggio all’aperto ed una magnifica vista sul parco di conifere. La quarta, ultima nata, aperta il 12 Settembre 2015, ha lettini da idromassaggio (uno diverso dall’altro) e sedute per idromassaggio anch’esse una diversa dall’altra.
Requisiti: cuffia e ciabatte obbligatorie.
Servizi: bar, ristorante, parcheggio, corsi di acquagym.