Parma Card 2020+21

Condividi

Sei un cittadino che vuole scoprire un nuovo modo di vivere il territorio più semplice e ricco di emozioni, godendoti i vantaggi della Capitale della Cultura?

Sei un turista o visitatore che desidera un’esperienza di visita approfondita di Parma e della sua provincia? Qualunque sia il motivo per cui ti trovi a Parma, sei fortunato: è arrivata la Parma Card, uno strumento agile che dal 1° gennaio 2021 ti permetterà di accedere con prezzi competitivi e molti benefici al sistema turistico- culturale del territorio e alla possibilità di spostarti con il biglietto integrato dei trasporti pubblici Tep e il bike sharing gratuito.

Parma Card non è solo una garanzia di risparmio e di qualità, ma anche di sicurezza: tutte le strutture culturali e commerciali aderenti sono parte del programma “Parma Città Sicura”, che garantisce il rispetto delle prescrizioni igienico sanitarie post COVID 2019.

Scopri tutte le informazioni utili su Parma Card.

Parma card è già on line, acquistala subito e scopri i vantaggi dell’iniziativa Cultura Aperta: con l’iniziativa Cultura Aperta è possibile acquistare al costo di 5,00 €, fino al 30 giugno 2021, una qualunque delle Parma Card per accedere già a contenuti esclusivi ed immergersi nelle mostre online.

Top