Luogo:Teatro regio
Strada Garibaldi, 16 - 43121 - Parma
Telefono: +39 0521203911 - +39 0521203995
Orario: alle 21.00
Teatro Regio di Parma
domenica 5 novembre – alle 18.00
Lo spettacolo “Gli ultimi giorni di Van Gogh. Il diario ritrovato” con MARCO GOLDIN, in programma a Parma presso il Teatro Regio in data domenica 5 novembre 2023 è stato anticipato alle 18.00 anziché alle 21.00.
I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per il nuovo orario (ore 18.00).
Per coloro che non potranno assistere allo spettacolo nel nuovo orario, è possibile richiedere il rimborso entro il giorno lunedì 7 agosto p.v., rivolgendosi presso il punto vendita o il circuito di vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
Spettacolo teatrale di e con Marco Goldin con Musiche di Franco Battiato.
Marco Goldin sarà sul palcoscenico per raccontare, con la sua consueta affabulazione appassionata e coinvolgente, le ultime settimane della vita di Vincent van Gogh.
A creare ancor di più questa atmosfera spirituale e poetica, eppure densa della carne e dei sogni della vita di Van Gogh, contribuiranno le splendide musiche di Franco Battiato, eccezionalmente concesse per questa occasione. Tutte insieme, e nell’uso che ne viene fatto, queste musiche costituiscono una parte fondante, un legame ancor più poetico per l’intero spettacolo.