Gravel gourmet

Luogo:Collecchio, Felino, Sala Baganza, Traversetolo

Orario:

Gravel Gourmet

Condividi

Collecchio, Felino, Sala Baganza, Traversetolo
11 e 12 maggio 2024

Il piacere di pedalare e l’incontro con il gusto in una terra di eccellenze: nelle Valli di Parma, dove nascono alcuni fra i sapori più autentici del Made in Italy, arriva il nuovo evento Gravel firmato da Happy Trail MTB, la realtà alle spalle del successo di Appenninica MTB Stage Race.

Il format di Gravel Gourmet si conferma su due giornate, con un primo gustoso antipasto in programma sabato 11 maggio a cui seguirà il main event di domenica 12. Le Valli di Parma sono il centro della produzione di Parmigiano Reggiano e Prosciutto Crudo di Parma, ma anche la casa di eccellenze come il salame di Felino, la passata di pomodoro, la pasta, il Lambrusco e la Malvasia, tutti prodotti che sarà possibile degustare nelle merende che hanno reso famosa Gravel Gourmet, organizzate da A.S.D. Happy Trail MTB in collaborazione con le realtà local. Anche quest’anno, i partecipanti potranno scegliere fra percorsi adatti a diversi livelli di allenamento e preparazione, ma Il bello di Gravel Gourmet è che si pedala senza fretta: fra una merenda e l’altra, c’è sempre tempo per una chiacchiera, una foto, o per lasciarsi incantare dalla natura e dai profumi.

Un evento tutto da gustare, pensato per chi ama approcciarsi alla bici come un’esperienza da vivere a 360 gradi. Nessun assillo di classifiche o performance da raggiungere, ma solo il lusso di godersi percorsi immersi nella natura, di scoprire e assaggiare prodotti di qualità e assaporare momenti di convivialità autentica.

Un mix di gusto, natura e architettura che lascerà a bocca aperta tutti i partecipanti.

Le iscrizioni si apriranno già da lunedì 18 dicembre 2023 e si potrà usufruire di un prezzo agevolato fino al 31 gennaio 2024.

Per informazioni 
www.gravel-gourmet.com
info@gravel-gourmet.com

Top