Un pizzico di luna

Luogo:Cortile d’onore Casa della Musica

Orario: alle 21.00

Casa della Musica palazzo Cusani

Condividi

In partenza Lunedì 1 luglio la rassegna estiva di musica da camera “Pizzico di Luna” organizzata dalla Società dei Concerti con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Parma-Casa della Musica.

Sul palco del Cortile d’Onore della Casa della Musica due appuntamenti:  lunedì 1 luglio alle 21.15 “ROCK LEGENDS” con Duccio Ceccanti, violino, Anna Serova, viola e Vittorio Ceccanti, violoncello, che proporranno le leggendarie canzoni di Rolling Stones, The Beatles, Queen, Led Zeppelin, Kiss, Metallica, nella rivisitazione virtuosistica strumentale per trio d’archi di Roberto Molinelli.

Il 15 luglio alle ore 21.15 il Duo Bandini – Chiacchiaretta in “NUBES DE BUENOS AIRES”, un viaggio intenso tra le note malinconiche e passionali delle musiche di Angel Villoldo, Carlos Gardel, Agustin Bardì, per arrivare al “Tango Nuevo” di Astor Piazzolla e Maximo Diego Pujol Duccio Ceccanti, violino; Anna Serova, viola; Vittorio Ceccanti, violoncello.

Programma: 

Lunedì 1 luglio
Cortile d’onore Casa della Musica alle 21.00
ROCK LEGENDS. Duccio Ceccanti, violino; Anna Serova, viola; Vittorio Ceccanti, violoncello

Lunedì 15 luglio
Cortile d’onore Casa della Musica alle 21.00
NUBES DE BUENOS AIRES. Cesare Chiacchiaretta, bandoneon; Giampaolo Bandini, chitarra

Informazioni
Biglietteria e prevendite online: www.liveticket.it/societaconcertiparma . Apertura biglietteria un’ora prima del concerto nel luogo dello spettacolo

www.societaconcertiparma.com

Top