Traiettorie 2024

Luogo:Teatro Regio • Casa della Musica • Casa del Suono • CPM Toscanini

Orario: alle 20.30

Tariffe: Vedi programma

Condividi

Parma dal 10 aprile al 21 novembre 2024, Teatro Regio • Casa della Musica • Casa del Suono • CPM Toscanini.
Per il trentaquattresimo anno la rassegna «Traiettorie» torna a colmare il panorama musicale di Parma con il suo consueto sguardo sull’universo musicale moderno e contemporaneo, confermandosi in questo campo una realtà che, alla prova dei fatti, è ormai fra le più rilevanti e prestigiose d’Europa.

Quattro sono le location di Parma in cui dal 10 aprile al 21 novembre 2024 si snoderanno i concerti dell’edizione di quest’anno: alla consolidata collaborazione con Comune di Parma e Fondazione «Arturo Toscanini» si aggiunge il ritorno di quella con la Fondazione Teatro Regio, che offriranno i propri spazi rispettivamente di Casa della Musica e Casa del Suono, del Centro di Produzione Musicale «A. Toscanini» di viale Barilla (accanto all’Auditorium Paganini) e del Teatro Regio, già legato in passato a momenti storici della rassegna: tutti segni che ribadiscono l’efficacia dell’intreccio fra le realtà che più contribuiscono alla reputazione e alla sostanza culturale della città.

Scarica il programma completo

È possibile acquistare i biglietti in prevendita sul sito VIVATICKET o il giorno stesso dei concerti, a partire da un’ora prima, presso i luoghi di svolgimento degli spettacoli.

Per informazioni
Fondazione Prometeo
tel. 0521 1404781 – cell. 348 1410292
e-mail: info@fondazioneprometeo.org

Top