Ligabue in concerto

Luogo:Teatro Regio

Orario: alle 21.00

Tariffe: vedi siti di prevendita o Arci Caos

Condividi

Giovedì 7 novembre alle 21.00
Teatro Regio

A 13 anni di distanza dall’ultima volta, quest’anno Luciano Ligabue dedica al suo pubblico un nuovo tour nei teatri più belli d’Italia, location intime d’eccezione, per ripercorrere insieme il passato, il presente e il futuro di quei suoi sogni di rock ‘n’ roll che hanno da sempre accompagnato la sua carriera.

Sul palco insieme a Luciano Ligabue ci saranno Federico Poggipollini, che da 30 anni lo accompagna alla chitarra, Davide Pezzin al basso, Luciano Luisi alle tastiere e Lenny Ligabue, il primogenito di Luciano che per la prima volta sarà in tour con il Liga, dopo aver suonato per la prima volta la batteria in tutti i brani dell’album “Dedicato a noi”.

I biglietti per il concerto di Luciano Ligabue sono in vendita da sabato 16 marzo, dalle 12.00 tramite il circuito www.ticketone.it e dalle 14.30 presso Arci Parma (Via Testi, 4 – PR).

Per informazioni: CAOS Organizzazione Spettacoli – Arci Parma tel. 0521706214 – info@arciparma.it

Lo spettacolo di Luciano Ligabue al Teatro Regio di Parma fa parte della rassegna “Tutti a Teatro” realizzata da Caos Organizzazione Spettacoli (in partnership con Arci Parma).

Top