Mercanteinfiera primavera 2024

Luogo:Fiere di Parma - Viale delle Esposizioni, 393A

Orario: dalle 10.00 alle 19.00

Tariffe: biglietto online 12,00€ biglietto in cassa 15,00 € ragazzi fino a 12 anni (accompagnati da un adulto); disabile e accompagnatore ingresso gratuito

Condividi

Dal 2 al 10 marzo 2024
dalle 10.00 alle 19.00
Fiere di Parma

Mostra internazionale di modernariato, antichità e collezionismo

Una vera e propria città antiquaria nella quale più di mille espositori, da tutte le piazze antiquarie europee, esibiscono le proprie scoperte a decine di migliaia di visitatori professionali, collezionisti e cultori della memoria.
È un evento unico, uno tra i più importanti appuntamenti del settore su scala europea: più di mille operatori presentano le proprie opere di modernariato, antichità e collezionismo scovate nei loro viaggi. Migliaia di proposte preziose ma anche curiose o solamente “riscoperte di un nostro recente passato”.

Il 2 e 3 marzo ci sarà anche
Automotoretrò 41a edizione
il grande Salone dedicato al motorismo storico, che dal 1983 propone una selezione dei migliori gioielli del passato a due e quattro ruote. Nato dall’iniziativa di quattro soci della Scuderia Rododendri, tra i quali Beppe Gianoglio che ancora oggi in prima persona cura l’organizzazione della manifestazione con Bea Srl, insieme alla rassegna gemella Automotoracing, conta oggi oltre 1.200 espositori e più di 67.000 visitatori, provenienti da tutta Europa, con una consolidata presenza da Francia, Svizzera, Regno Unito, Spagna, Germania, Austria e Olanda.

Informazioni www.mercanteinfiera.it – info@fiereparma.it 

Top