Mattia Faes, cantautore in viaggio

Luogo:

Orario:

Tariffe:

Condividi

Mattia Faes è un esploratore, e ha trovato nella canzone un mezzo per raccontare i propri viaggi, quelli alla scoperta di scenari sconosciuti e soprattutto quelli all’interno di se stesso.

Agli studi classici portati avanti al conservatorio di Milano, affianca una ricerca sonora diretta verso i mondi del pop, del folk e del jazz. Le sue molteplici influenze musicali (da Nick Drake a Niccolò Fabi, passando per Kings of Convenience e Mac DeMarco) vanno a sommarsi nel suo primo album autoprodotto, “equilibri”, dove indaga la molteplice natura della sua identità musicale.

Dopo un’esperienza come musicista di strada a Dublino, torna a Milano dove si esibisce in diversi locali conosciuti per la proposta di musica dal vivo, tra cui il Ghe Pensi Mi, la Buca di San Vincenzo e il Baretto del Leoncavallo.

I due singoli “Nessuno” e “Polvere” aprono un nuovo capitolo caratterizzato dalla riflessione sulla città che abita e sul tempo che scorre. “Fotosintesi” e “Gloria”, gli ultimi lavori interamente registrati in casa, esplorano il rapporto con la natura e con la memoria.

Inizio spettacolo ore 21.30, biglietto 5 euro.

Ingresso come da normativa covid.

Per info  o prenotazioni 
info.santabrigida5a@gmail.com

https://fb.me/e/3bUBkm7CY

 

 

 

Top